I Campioni 2017 del Motoclub Trial Fornaroli

05/12/2018
Foto dal post di Motoclub Trial Fornaroli

Congratulazioni da tutto il Motoclub per lo splendido risultato a Stefano Capelli, che si è classificato secondo 🥈 al #CampionatoItalianoMotorally 🇮🇹 nella specialità #RaidTT 🏆
E ... See more

21/11/2018

@Lorenzo Aspetti in #action at #MotoparkPiacenza
#MotoclubTrialFornaroli 🐯
#EnduroSince1977 🏁
#OraAncheMotocross 🏍
📸 Christian Colombini

Calendari, classifiche e risultati di ogni appintamento agoninistico in Italia ed europa.

1977/2017