I Campioni 2018 del Motoclub Trial Fornaroli

02/03/2019

Fine prima giornata Assoluti 2019 a Gioia dei Marsi
In attesa delle classifiche ufficiali, ufficiosamente possiamo dire che due nostri pilotoni si trovano intesta alle rispettive classi, si tratta ... See more

01/03/2019

#LucaMarcotulli pronto!
#TrialFornaroli
Assoluti D'Italia 2019

27/02/2019
AL VIA GLI ASSOLUTI D'ITALIA 2019 CON TANTI PROTAGONISTI - GPENDURO.COM

Un in bocca al lupo ai nostri piloti 🐯 !!!

Ci siamo: l’attesa è finita. I Campionati Assoluti d’Italia 2019 alzeranno il sipario sabato 2 e domenica 3 marzo in Abruzzo a Gioia dei Marsi (AQ) con la prima prova della stagione pronta a ... See more

Calendari, classifiche e risultati di ogni appuntamento agonistico in Italia ed europa.

1977/2018