I Campioni 2019 del Motoclub Trial Fornaroli

01/08/2020

Enduro Under 23 e Senior 2020
Il Motoclub Fornaroli brilla già dalla prima Prova di Castiglione Fiorentino Grazie ai suoi Piloti
#LUCAMARCOTULLI 2502T Senior
Primo classificato

#NICOLÒMORI
3002T ... See more

Clip Mori Niccolò Beta 300 2T 1° prova Italiano Under23/Senior Castiglion Fiorentino 2020 Video e Montaggio By WRL Production

16/07/2020
Campionato Provinciale Enduro Piacenza

Domenica gara di Provinciale e Bramaiano, seguite le direttive covid.
E fate la pre iscrizione

GARA DEL 19/07/2020 BRAMAIANO
Considerando che manca un giorno alla chiusura delle iscrizioni, chiedo a chi non lo avesse ancora fatto di completare gli inserimenti dei piloti. Non sarebbe piacevole ... See more

06/07/2020
FANTASTICA DOPPIETTA PER ALEX SALVINI, DUE VOLTE SECONDO DELLA 450 4T ALLA PRIMA PROVA TRICOLORE - Italiano Enduro

Grande e generoso come sempre
GRAZIE ALEX

Sabato 4 e domenica 5 gli Assoluti d’Italia hanno preso il via nella cittadina di Carpineti (RE), sugli Appennini al confine con l’Emilia e la Toscana. Una gara dalle mille emozioni, dopo il ... See more

Calendari, classifiche e risultati di ogni appuntamento agonistico in Italia ed europa.

1977/2019