I Campioni 2018 del Motoclub Trial Fornaroli

29/09/2019

Grazie Alex per la bellissima stagione, ci hai fatto sognare ed emozionare, hai sempre combattuto in ogni speciale solo come tu sai fare, solo la sfortuna, che come sempre si presenta quando nessuno ... See more

22/09/2019

Oggi a Costa Volpino si è chiuso il Campionato Under23/Senior 2019
#NicolòMori si laurea Campione Italiano della 250 2T Senior
#LucaMarcotulli si conferma ancora Campione Italiano della 300 2T ... See more

Calendari, classifiche e risultati di ogni appuntamento agonistico in Italia ed europa.

1977/2018