I Campioni 2018 del Motoclub Trial Fornaroli

15/09/2019

#AlexSalvini in grande spolvero dopo la ripeesa del WEC in Repubblica Ceca.
Il nostro super pilota ieri ha fatto sesto della E2 ed oggi ha conquistato la vetta della categoria.
La fine del campionato ... See more

09/09/2019
Enduro Action - Campionato Provinciale Enduro Piacenza

Domenica 15 Settembre tutti a Morfasso.
Campiinato Provinciale organizzato da MC Fornaroli
#mundieladpiaseinsa
#Trialfornaroli
#campionatoprovinciale2019

Venghino signori, venghino, al Campionato provinciale più divertente d’Italia. Piacenza e i suoi moto club lo hanno pensato ed organizzato

09/09/2019
Foto dal post di Motoclub Trial Fornaroli

Brindisi al traguardo del Rally di Abruzzo per i nostri piloti Stefano Capelli (P7) e Enrico Golzi (P13)
I due portacolori hanno portato a termine tutte le gare del campionato! Good job guys ... See more

Calendari, classifiche e risultati di ogni appuntamento agonistico in Italia ed europa.

1977/2018