I Campioni 2019 del Motoclub Trial Fornaroli

07/12/2020
Tragedia nel Motorally: è morta la 18enne Sara Lenzi

Il Motoclub Trial Fornaroli e tutti i suoi Piloti, si associa al dolore della famiglia della piccola Sara, pilota di Motorally, scomparsa nel seguire la propria passione e i propri sogni.
Ciao Sara ... See more

Il Rally Sandalion, in Sardegna, si è chiuso in tragedia, con la 18enne toscana che ha perso la vita in un incidente avvenuto nel trasferimento tra le prime due speciali.

27/11/2020

Cari amici, si riparte!! Siamo pronti per le tessere e licenze 2021😉. Per chi vuole la maglia fateci sapere al più presto la taglia per personalizzarla col nome.
Auguri a tutti per un anno ... See more

26/10/2020

Lo scorso weekend il campionato Italiano Motorally ha fatto tappa in Romagna a Gemmano, i nostri due alfieri del Team Pankina hanno tenuto alta la bandiera del Motoclub Elitrans. Sabato giornata ... See more

Calendari, classifiche e risultati di ogni appuntamento agonistico in Italia ed europa.

1977/2019