I Campioni 2019 del Motoclub Trial Fornaroli

03/08/2020
UN SUPER ALEX SALVINI SALE SUL PRIMO E SUL SECONDO GRADINO DEL PODIO DELLA 450 4T ALLA SECONDA TAPPA DEGLI ASSOLUTI D’ITALIA - GPENDURO.COM

Anche agli Assoluti d'Italia il MC Fornaroli nelle prime posizioni con #AlexSalvini
Grazie di tutto Alex

A tre anni di distanza dall’ultimo appuntamento tricolore, questo fine settimana gli Assoluti d’Italia sono tornati a Carsoli (AQ) per il secondo appuntamento di un calendario che negli ultimi ... See more

02/08/2020

Rally di Basilicata.
Ieri Enrico Golzi agguanta una splendida settima posizione. Oggi Stefano Capelli coglie una fantastica vittoria!!! Grandi ragazzi 🏆
#MotoclubElitrans ... See more

01/08/2020
Alex Salvini #9

Carsoli, seconda prova Assoluti
Grande come sempre Alex Salvini 1 di Classe e 4o Assoluto

Giornata nel complesso positiva nel Giorno 1 all’ Italiano Enduro a Carsoli!
•P.1 Classe
•P.4 Assoluta
Dritti verso il Giorno 2...🤙🏻

Calendari, classifiche e risultati di ogni appuntamento agonistico in Italia ed europa.

1977/2019