I Campioni 2018 del Motoclub Trial Fornaroli

27/02/2019
AL VIA GLI ASSOLUTI D'ITALIA 2019 CON TANTI PROTAGONISTI - GPENDURO.COM

Un in bocca al lupo ai nostri piloti 🐯 !!!

Ci siamo: l’attesa è finita. I Campionati Assoluti d’Italia 2019 alzeranno il sipario sabato 2 e domenica 3 marzo in Abruzzo a Gioia dei Marsi (AQ) con la prima prova della stagione pronta a ... See more

27/02/2019
AL VIA GLI ASSOLUTI D'ITALIA 2019 CON TANTI PROTAGONISTI - GPENDURO.COM

Un in bocca al lupo ai nostri piloti 🐯 !!!

29/01/2019
Foto dal post di Motoclub Trial Fornaroli

#Repost @filippo.bertacco
• • • • •
Training like a pro! #enduro #motocross #sand #big #pro #gas

@filippo.bertacco alle prese con 2 belle manette ✊🏻✊🏻😀😀
Good job guys ... See more

Calendari, classifiche e risultati di ogni appuntamento agonistico in Italia ed europa.

1977/2018