I Campioni 2018 del Motoclub Trial Fornaroli

17/09/2019

Domenica 15 settembre nella spettacolare cornice di Morfasso, è toccato al #TrialFornaroli organizzare la prova del Provinciale/Mondiale di Piacenza Championship
Il nostro pilota #AndreaCastellana ... See more

17/09/2019

Primo della categoria Junior a San Martino al Tagliamento, nel Campionato Triveneto #Enduro Country
Si tratta del nostro Pilota più ad est Davide Pellizzaro!
#Trialfornaroli
#Cantine4valli ... See more

15/09/2019

#AlexSalvini in grande spolvero dopo la ripeesa del WEC in Repubblica Ceca.
Il nostro super pilota ieri ha fatto sesto della E2 ed oggi ha conquistato la vetta della categoria.
La fine del campionato ... See more

Calendari, classifiche e risultati di ogni appuntamento agonistico in Italia ed europa.

1977/2018