I Campioni 2018 del Motoclub Trial Fornaroli

18/06/2019

Infortunio pesante per il nostro pilota #MarcoSartori.
Mentre stava facendo servizio alla gara Major di Farini d'Olmo (PC), è incappato in una rovinosa caduta fratturandosi il piatto tibiale.
Lo ... See more

16/06/2019
Foto dal post di Motoclub Trial Fornaroli

Mondiale Enduro in Grecia, oggi la cronaca la fa Alex Salvini.
UNA DELLE GIORNATE PIÙ DURE DELLA MIA CARRIERA! Questo 5º posto di oggi per me vale come una vittoria.... Ieri sera ho deciso che ci ... See more

10/06/2019
Foto dal post di Motoclub Trial Fornaroli

Enduro Italiano Under 23 e Senior penultima prova
Teatro della gara Trevozzo val Tidone Pc
Domina la gara Il fenomeno del MC Fornaroli Andrea Castellana che vince anche la 450 davanti a Bruschi e ... See more

Calendari, classifiche e risultati di ogni appuntamento agonistico in Italia ed europa.

1977/2018